n° 380 26/09/2014

Si inoltra il materiale informativo del corso di perfezionamento “PROJECT MANAGEMENT DELLA MONTAGNA: METODOLOGIE E  STRUMENTI DI GESTIONE DI UN PROGETTO”.
Periodo di svolgimento: novembre 2014 – febbraio 2015 (60 ore).  Le  lezioni si terranno nel pomeriggio del venerdì e nella giornata di sabato, con cadenza settimanale
Scadenza iscrizioni: 9 ottobre 2014
Ai dottori agronomi, ai dottori forestali, agli agronomi iuniores e ai forestali iuniores partecipanti verranno riconosciuti 7,5 CFP ai sensi del regolamento di formazione continua del CONAF.

L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti gli strumenti di fund raising per lo sviluppo di progetti a favore della valorizzazione del territorio montano.
Il corso verrà erogato in modalità didattica blended learning. Potrà, cioè, essere frequentato in presenza, per tutti i partecipanti che potranno recarsi presso la sede di svolgimento, a Edolo (Bs) Italy, oppure A DISTANZA, per ragioni di distanza geografica dalla sede di svolgimento del corso, in modalità telematica/e-learning attraverso apposita Aula Virtuale.

Facciamo presente inoltre, che sono disponibili alcune borse di studio per i partecipanti, tra cui n.2 borse di studio  specificatamente rivolte  a corsisti provenienti dall’Appennino, rese disponibili grazie a Fondazione E. Garrone.

Le modalità di iscrizione sono riportate sul bando:
http://www.unimi.it/cataloghi/corsiperf/Bando_II_CdP_2014-2015.pdf

Alleghiamo una brochure informativa del corso.

UNIMONT_brochurecdp_09092014_ita

 

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità