n. 76 11/02/2019

Si ricorda agli iscritti che dal 20 al 24 febbraio 2019 il Master di Secondo livello in GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto per la gestione integrata del territorio e delle risorse naturali dell’Università di Padova ospiterà il convegno su Software e Dati Geografici Free e Open Source FOSS4G-it 2019, organizzato congiuntamente da: Università di Padova, Associazione Italiana per l’Informazione Geografica Libera (GFOSS.it) e Wikimedia Italia, la comunità ArcheoFOSS e quella di QGIS.

Le giornate del 20, 21 e 22 febbraio sono accreditate dalla Federazione del Veneto degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali per un massimo di 3 CFP (massimo 1 CFP per la giornata di workshop, a seconda della frequenza, 1 CFP per la conferenza del 21 febbraio e 1 CFP per la conferenza del 22 febbraio).

Maggiori informazioni a questo link. Programma dell’evento a questo link. Iscrizione a questo link.

Si sottolinea che l’iscrizione on-line è possibile fino al 13 febbraio. Diversamente, ci si potrà iscrivere in loco per le conferenze del 21 e 22 febbraio, non verranno tuttavia garantiti tutti i benefici offerti a chi perfeziona l’iscrizione sul sito dell’evento.

Si evidenzia inoltre che l’iscrizione sul portale della Federazione Veneto è valida solamente al fine dell’assegnazione dei CFP ordinistici. I fogli firme ordinistici saranno presenti il 20 febbraio al Dipartimento di Ingegneria (DICEA) in via Marzolo 9 (giornata workshop), e il 21 e 22 febbraio al desk presso l’Orto Botanico in Via Orto Botanico 15 (giornate di conferenza).

In allegato il comunicato stampa rilasciato dagli organizzatori.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità