Iscrizione
Per iscriversi all’Ordine è necessario recarsi in segreteria negli orari di apertura e provvedere a:
- compilazione della domanda di iscrizione con marca da bollo
- consegna della ricevuta del versamento di euro 168,00 sul CCP n: 8003 intestato a Ufficio del Registro di Roma per tasse di concessione governative
- consegna della fotocopia del codice fiscale
- consegna di una fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità
- consegna di due fotografie recenti in formato tessera
- pagamento della quota di prima iscrizione di euro 80,00 da versare direttamente alla segreteria dell’Ordine
- compilare il questionario e lo stato giuridico professionale
In occasione della consegna in segreteria della documentazione di cui sopra si avvierà anche la procedura per l’attivazione della smart card
A partire dall’anno successivo all’iscrizione si viene messi a ruolo per la quota annuale che attualmente è di 185,00 €
Ogni cambiamento di residenza, sia all’interno che all’esterno della Provincia di Venezia, o di stato giuridico-professionale dovrà essere comunicato alla segreteria dell’Ordine entro 60 giorni, depositando la relativa documentazione, che potrà anche essere inviata per raccomandata A/R o PEC
Orario di segreteria: lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.30