Iscrizione

 

Per iscriversi all’Ordine è necessario recarsi in segreteria negli orari di apertura e provvedere a:

- compilazione della domanda di iscrizione con marca da bollo

- consegna della ricevuta del versamento di euro 168,00 sul CCP n: 8003 intestato a Ufficio del Registro di Roma per tasse di concessione governative

- consegna della fotocopia del codice fiscale

- consegna di una fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità

- consegna di due fotografie recenti in formato tessera

- pagamento della quota di prima iscrizione di euro 80,00 da versare direttamente alla segreteria dell’Ordine

-  compilare il questionario e lo stato giuridico professionale

 

In occasione della consegna in segreteria della documentazione di cui sopra si avvierà anche la procedura per l’attivazione della smart card

 

A partire dall’anno successivo all’iscrizione si viene messi a ruolo per la quota annuale che attualmente è di 185,00 €

 

Ogni cambiamento di residenza, sia all’interno che all’esterno della Provincia di Venezia, o di stato giuridico-professionale dovrà essere comunicato alla segreteria dell’Ordine entro 60 giorni, depositando la relativa documentazione, che potrà anche essere inviata per raccomandata A/R o PEC

 

Orario di segreteria: lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.30

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