n. 120 03/11/2017

Si comunica agli iscritti  che la Regione lancia un ciclo di incontri con gli operatori su attuazione, prossimi bandi e prospettive dello sviluppo rurale in Veneto

Sette appuntamenti per conoscere le ultime novità sul Programma di Sviluppo Rurale. La Regione del Veneto invita gli operatori del sistema agricolo e rurale agli incontri che si terranno sul territorio regionale a partire dalla fine del mese di novembre.

Per l’occasione sono state individuate alcune località ad alta vocazione rurale, per rafforzare il legame tra il PSR e i territori in cui operano i suoi beneficiari e potenziali beneficiari.

Gli incontri faranno il punto sullo stato di attuazione del PSR Veneto e presenteranno i principali contenuti dei prossimi bandi (cofinanziati dall’Unione europea, dallo Stato italiano e dalla Regione del Veneto) che saranno attivati a fine anno.

Il dialogo con gli operatori riguarderà anche le prospettive del settore e in particolare saranno previsti momenti di informazione sulla definizione della Politica agricola comune dopo il 2020 attualmente in corso a livello europeo.

Maggiori informazioni all’indirizzo https://psrveneto.it/

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità