n° 172 24/09/2013

La Regione Veneto organizza un corso di Alta Formazione VAS VINCA in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova. Il Corso, intitolato “La Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e La Valutazione di Incidenza Ambientale (VIncA), metodologie, applicazioni e procedure”, punta a sviluppare in modo organico la complessa materia della Valutazione Ambientale Strategica e d’Incidenza.

Tale iniziativa è rivolta ai funzionari della Pubblica Amministrazione, ai Professionisti, ai Neolaureati ed ai Dottorandi delle varie discipline che affrontano il tema della più generale trasformazione del territorio (Ingegneri, Architetti, Urbanisti, Economisti, Geologi, Naturalisti, etc.).

Il Corso si svolgerà dal 10 ottobre al 06 dicembre2013 ed è gratuito, previa iscrizione presso l’Unità di Progetto Coordinamento Commissioni VAS, VIncA, NUVV – Regione Veneto. In caso di un’elevata richiesta di iscrizioni potrà essere effettuata una seleziona sulla base dei curricula, da inviare contestualmente all’atto di iscrizione. Il termine ultimo di iscrizione è il 30 settembre 2013.

L’iscrizione avverrà mediante l’invio dell’apposito Modulo di Iscrizione unitamente al Curriculum Vitae del candidato. La documentazione dovrà essere inviata tramite mail, posta certificata, lettera raccomandata a/r o portata a mano all’indirizzo:

U.P. Coordinamento Commissioni VAS, VIncA, NUVV,
via Cesco Baseggio 5, 30174 Ve. Mestre.
e-mail: coordinamento.commissioni@regione.veneto.it
PEC: protocollo.generale@pec.regione.veneto.it

L’ammissione avverrà in seguito alla valutazione dei curricula pervenuti. Tre giorni prima dell’inizio del Corso verrà data comunicazione ai candidati ammessi. Per tutti coloro dotati di PEC, si prega di inviare il proprio curriculum in formato pdf ed il Modulo di Iscrizione, sia via PEC che tramite mail, al fine di accelerare i tempi di valutazione dei curricula.

Tutte le informazioni sul Corso di Alta Formazione possono essere reperite nel pieghevole e nel programma dettagliato allegati.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità