n. 202 07/05/2018

Si segnala agli iscritti che è iniziata la fase conclusiva del percorso verso la sottoscrizione del Contratto di Fiume Brenta, percorso di programmazione strategica e negoziata (ai sensi dell’art. 68bis del D.Lgs 152/2006) promosso dal Consorzio Veneto Associazioni Pescatori Dilettanti con il contributo della Regione del Veneto. Si è pervenuti alla formulazione della bozza di atto formale di Contratto di Fiume che viene rimessa in allegato, unitamente all’Abaco delle Misure che sostanzia la parte programmatica dell’accordo. La bozza di Contratto di Fiume tiene conto altresì delle indicazioni formali pervenute dal Tavolo di Coordinamento Regionale dei Contratti di Fiume (di cui alla D.G.R.V. del 31 marzo 2015, n. 402).

I documenti in allegato sono trasmessi in bozza con richiesta di presa visione da parte di tutti i soggetti interessati ed eventuale trasmissione alla scrivente Segreteria Tecnica di richieste di chiarimento, modifica o integrazione entro e non oltre lunedì 11 giugno 2018.

Al fine di agevolare l’implementazione della fase conclusiva del Contratto di Fiume Brenta, è convocata una riunione plenaria dell’Assemblea per il 21 maggio 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso la sede del Consorzio di Bonifica Brenta, Riva IV Novembre n.15, Comune di Cittadella (PD). In tale occasione la Segreteria Tecnica del Contratto di Fiume Brenta illustrerà i documenti di cui sopra e modererà un dibattito aperto in merito all’eventuale necessità di perfezionamento degli stessi. Si chiede conferma di partecipazione.

In allegato: locandina dell’evento, abaco delle misure e accordo di programmazione negoziata.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità