n° 46  06/03/2017

Si ricorda agli iscritti il programma definitivo del convegno “IL PIANO DI AZIONE NAZIONALE E L’UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI NELLE AREE FREQUENTATE DALLA POPOLAZIONE seconda edizione” che si terrà a Verona il prossimo 21 marzo 2017.

E’ stato dato ampio respiro all’incontro andando a vedere cosa succede negli altri paesi della UE, ma soprattutto portando una prima analisi dei costi dei diversi metodi alternativi alla gestione chimica del controllo della vegetazione infestante nei diversi ambiti extra agricoli, concludendo colle esperienze del comune di Bolzano, che la collega Ulrike Buratti porterà con un suo intervento dal significativo titolo “Sopravvivere senza fitofarmaci”.
A tutto questo si affiancherà un ampio dibattito di tutti i portatori d’interesse che potranno portare il frutto della loro esperienza, evidenziando le loro difficoltà operative.

In allegato troverete anche la scheda di adesione in formato Word da compilarsi e da restituire all’indirizzo di posta elettronica dedicato, quale conferma della partecipazione da inviarsi entro il 15 marzo 2017.

Scheda Partecipazione evento Verona Amia

17-01-0131 CONFERENZA AMIA volantino

 

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità