Incontro con i candidati veneti per le elezioni Epap

Cara/o Collega,

è ormai prossima la scadenza elettorale per il rinnovo degli organi amministrativi della nostra cassa di previdenza EPAP. Saremo impegnati nelle votazioni fra il 5 e l’11 maggio con modalità telematiche, oppure mediante spedizione delle schede elettorali per corrispondenza in plico su cui dovrà essere apposta firma dell’elettore autenticata. In quest’ultimo caso il plico dovrà giungere all’Ente entro e non oltre le ore 12,00 dell’11 maggio 2015.

Per la nostra categoria, il voto selezionerà:

n° 2 membri del Consiglio di amministrazione (CdA),

n° 13 membri del Consiglio di Indirizzo Generale (CIG) e

n° 3 membri del Comitato dei Delegati (CdD).

Ogni iscritto potrà esprimere una sola preferenza per ogni organo.

L’importanza della funzione della Cassa, stante anche la notevole consistenza del suo patrimonio costituito dal risparmio degli iscritti, la necessità di una sua corretta gestione in sinergia con le istituzioni ordinistiche e la consapevolezza che solo un adeguato coordinamento potrà portare alla elezione di rappresentanti dei nostri territori, pur confermando la libertà di ogni iscritto di proporre la propria candidatura e di ogni elettore di esprimere liberamente la propria opzione, ha spinto le Federazioni regionali ad assumere in questi mesi un ruolo propositivo e di coordinamento a favore di candidature condivise ed espressione diretta delle strutture ordinistiche territoriali,.

Con queste premesse, per conoscere i Candidati ed il programma sui quali abbiamo trovato sintonia comune di Federazione e fra Federazioni, Ti invito all’incontro del 21 aprile 2015 ore 14:30 – 18:00 presso Veneto Agricoltura, Legnaro (Pd). Ad oggi la sede non è ancora confermata ma se non ricevi ulteriori comunicazioni tale deve essere intesa.

Data l’importanza dell’argomento e degli approfondimenti che tratteremo, confido nella Tua presenza.

 

Gianluca Carraro

Presidente della Federazione del Veneto

 

Paolo Ziliotto

Presidente dell’Ordine di Venezia

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità