n° 117 06/07/2016

Si rende noto agli iscritti che per l’accesso ai servizi informatici del SISP/PIAVe che a partire dal 02 luglio 2016 la procedura telematica ‘Modulo web per la Richiesta di accesso ai servizi telematici del SISP/Piave’ sarà integrato con la ‘Firma digitale’; pertanto, confermata la richiesta sarà possibile eseguire il Download per procedere con la firma digitale e inoltrarla telematicamente in Regione con un ‘click’ (tasto ‘inoltra richiesta’); superati i dovuti controlli tale richiesta sarà protocollata ed evasa automaticamente dal sistema: in tal modo non sarà più necessario attendere l’evasione delle stesse. Il sistema notifica con una mail all’utente richiedente l’avvenuta evasione della richiesta, come già avviene ora.

Pertanto non sarà più possibile inviare le richieste di accesso con PEC  (scansione del PDF di stampa per apporre la firma autografa).

Tale nuova procedura telematica dal 20/06/2016 è utilizzata da più Aree di Regione, (ad es. procedimenti relativi al FESR POR) quindi non
più soltanto per i Procedimenti del Settore Primario; pertanto nella richiesta di accesso ai servizi sarà necessario indicare l’Area di interesse, (l’eventuale sottoarea) e il Procedimento (che per il Settore Primario coincide con il tipo Delega) al quale la richiesta si riferisce. Inoltre, qualora particolari procedure di settore richiedessero di produrre documentazione varia, sarà data la possibilità di allegare più file contestualmente alla presentazione della richiesta.

 

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità