n. 200 07/05/2018

Si segnala agli iscritti l’evento “PROSPETTIVE DEL MERCATO VINICOLO MONDIALE” che si terrà mercoledì 2 maggio 2018 ore 17:30 presso la sede della Biblioteca Internazionale “La Vigna”, Contrà Porta S. Croce 3 – Vicenza

In occasione della visita di Jean-Marie Aurand, Direttore dell’Organisation International de la Vigne et du Vin (OIV), la Biblioteca Internazionale “La Vigna”, con il sostegno di Crédit Agricole e il patrocinio di Veneto Agricoltura, promuove l’interessante Conferenza su “Le prospettive del mercato vinicolo mondiale”. È prevista la partecipazione del Direttore dell’Agenzia, Ing. Alberto Negro e dell’Assessore regionale all’agricoltura Giuseppe Pan.

La visita di Aurand è stata promossa anche per ricordare, nel 25° anniversario della scomparsa di Demetrio Zaccaria (27 novembre 1993), anche il 50° della sua partecipazione al Congresso mondiale dell’OIV a Bucarest (Romania) nel 1968: inizio di un rapporto che lo vedrà presente a vari altri Congressi mondiali. L’Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino, con sede a Parigi, è un organismo intergovernativo a carattere scientifico e tecnico, dalle competenze riconosciute nel campo della vigna, del vino, delle bevande a base vino, delle uve da tavola, delle uve passite e di tutti gli altri prodotti derivati dalla vigna.

I commenti sono chiusi.

Archivio Novità